BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 25 marzo 2018

SIRIGNANO-SAN MICHELE SOLOFRA 1-1. Cozzolino non basta, i blucerchiati mancano la vittoria della svolta

  
  

Solo un pari per il Sirignano. Alla formazione di mister Accetta non riesce l’impresa di conquistare i tre punti contro il San Michele Solofra con l’obiettivo di accorciare la classifica in ottica play out. Al “Sant’Andrea” è solo uno a uno contro la compagine conciaria che mantiene le distanze inalterate.

Per i blucerchiati la gara si mette subito in salita. Al quarto minuto gli ospiti passano in vantaggio con una rete di D’Urso. Il Sirignano reagisce e alla mezz’ora della prima frazione di gioco trova la rete del pareggio con Cozzolino.

Il primo tempo termina in parità. Nella ripresa la compagine di Accetta le prova tutte per cercare di conquistare i tre punti, ma l’imprecisione sotto porta la fa da padrona e i sirignanesi gettano alle ortiche la possibilità di dare una svolta concreta alla loro stagione.

Conservando il lato positivo della prestazione mister Accetta cercherà di dare concretezza al sogno salvezza nella sfida di giovedì, ancora importantissima per la bassa classifica. I sirignanesi andranno in casa dell’Ahtletic Grottolella: forse è davvero questa l’ultima spiaggia.

  
  

  
  
>