BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 7 aprile 2018

SIRIGNANO-LIONS MONS 0-1. Ko a testa alta per i blucerchiati

  
  

Nuova sconfitta per il Sirignano. I blucerchiati perdono in casa contro il Lions Mons Militum per una rete a zero. Una sconfitta onorevole per la formazione del tecnico Accetta che al “Sant’Andrea” affrontava la seconda forza del torneo.

La rete che condanna i volenterosi mandamentali alla diciannovesima sconfitta stagionale arriva poco prima dello scadere della prima frazione di gioco. La compagine di Accetta è lesta a sorprendere con un atteggiamento insolito l’avversario che rischia di pagare a caro prezzo la condotta sottotono dell’incontro.

Il risultato del “Sant’Andrea” resta in bilico fino al novantesimo, ma non cambia. I padroni di casa sciupano diverse opportunità per pareggiare i conti, mentre gli ospiti di contropiede mancano più volte il raddoppio. Per i sirignanesi è un ko a testa alta. L’orgoglio e la volontà di chiudere nel migliore dei modi una stagione sicuramente al di sotto delle aspettative sono le note liete dell’ennesimo pomeriggio da dimenticare sotto il profilo del risultato.

  
  

  
  
>