BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 30 marzo 2018

PRIMA CATEGORIA. Sirignano e Il Mandamento ancora ko: retrocessione dietro l’angolo

  
  

Salvezza sempre più lontana per Sirignano e Il Mandamento. Le due formazioni del Mandamento Baianese impegnate nel Campionato Regionale di Prima Categoria, continuano a sprofondare. Anche in occasione del turno infrasettimanale pasquale le due compagini mandamentali non riescono a svoltare.

Il Mandamento giovedì sera è stato sconfitto per quattro a zero sul campo del San Valentino. Una sfida senza appello per la formazione avellana che ha mostrato tutti i suoi limiti. Il ko, oltre a confermare la crisi di risultati (la vittoria manca da otto turni) conferma la formazione di Annunziata al penultimo posto con il rischio di scivolare oltre la soglia dei dieci punti di distacco dalla quint’ultima in classifica che decreterebbe la retrocessione diretta (ad oggi i punti sono nove).

Con la sconfitta sul campo dell’Ahtletic Grottolella, invece, si spengono le residue speranze di rimonta del Sirignano. La formazione blucerchiata perde per la diciottesima volta in questa stagione e resta ultima in classifica con solo otto punti all’attivo. Giovedì sera l’Ahtletic Grottolella si è imposto per quattro reti a due.

  
  

  
  
>