BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 3 aprile 2018

BAIANO. La marcia play off riparte da Ponte: ecco la prima di tre finali…promozione

  
  

Il quinto posto in cassaforte, l’aggancio mancato al terzo posto, il miglior rendimento del girone di ritorno. Abbiamo lasciato così il Baiano prima della meritata pausa pasquale. A tre giornate dalla fine del campionato l’epilogo è tutto da scrivere. La lotta per i play off entra nel vivo e soprattutto le prossime due gare, che separeranno dalla trasferta conclusiva di Grotta, potrebbero indirizzare in un vero o nell’altro il destino della compagine granata.

Domenica pomeriggio si comincia in casa del Ponte (poi al “Bellofatto” si chiuderà contro il Montesarchio). Il Baiano, oltre a fare un piacere a se stesso per la zona play off, potrebbe dare una mano nella rincorsa play out al Carotenuto. La sfida in terra sannita, però, sarà particolarmente difficile, ma non impossibile. Specie se gli uomini di Santaniello caleranno determinazione e grinta che in questo girone di ritorno non sembrano avere eguali.

Con Paolisi, San Martino, Forza e Coraggio e Ariano i baianesi si stanno giocando tre posti su quattro per accedere alla lotteria promozione (ammesso che il Grotta non scappa via nei termini di regolamento; +10 sulla terza, +10 sulla quinta). Le differenze sono minime e resteranno tali. Un punto in più o in meno potrebbe risultare determinante, per questo mister Santaniello sta invitando i suoi a non mollare, a tenere alta la concentrazione e a concedersi una vittoria in terra sannita per agevolare il percorso promozione.

  
  

  
  
>