BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 8 aprile 2018

BAIANESE. Prima il pranzo al “Dell’Ulivo”, poi il gelato da “Fiorella”: la nuova domenica mugnanese di Emilio Fede

  
  

Lo aveva promesso ed è tornato per davvero. Dopo la prima visita nel novembre 2017 Emilio Fede ha fatto nuovamente tappa al Ristorante dell’Ulivo per deliziare le prelibatezze tipiche della cucina irpina diretta da Antonio Romano.

Domenica 8 aprile 2018 l’ex direttore del Tg4, accompagnato da amici e parenti, si è intrattenuto per diverse ore nel locale mugnanese divenuto punto di riferimento inevitabile per tanti artisti del mondo dello spettacolo e sportivi di prima fascia. Dopo esser rimasto pienamente soddisfatto dalle pietanze dello scorso autunno, Fede è tornato per gustare altri piatti tipici appositamente preparati dallo chef.

Dopo aver consumato il pranzo, Emilio Fede, come tantissimi altri clienti, ha avuto modo di degustare anche un gustosissimo gelato di “Fiorella”, il punto poco distante dal ristorante e gestito sempre dalla stessa proprietà. Complice l’arrivo della primavera da “Fiorella” sono già disponibili le ultime creazioni artigianali che stanno facendo felici bambini e adulti.

1 fede

  
  

  
  
>